UN’AZIENDA SICURA E’ UNA GRANDE AZIENDA

Vogliamo lavorare per le Aziende che credono nella sicurezza come sinonimo di qualità.

Il miglioramento continuo è l’obiettivo principale che deve caratterizzare la gestione della sicurezza aziendale; gli interventi sono mirati ad affiancare l’imprenditore nell’ambito di un programma che coinvolge, a diversi livelli, tutta l’organizzazione solo un’area o poche persone.

Sopralluoghi periodici, programmazione attività di miglioramento, predisposizione della modulistica dedicata, informativa sistematica circa gli adempimenti normativi, progettazione di piani organizzativi dedicati, coinvolgono l’intera area sicurezza sul lavoro fornendo il supporto mediante i sistemi di coordinamento e controllo.

La formazione è vista come processo educativo che permette di migliorare le risorse e di conseguenza il profile aziendale: l’analisi del fabbisogno formativo insieme allo studio della realtà aziendale, permette di realizzare percorsi contestualizzati, efficaci, e coinvolgenti.

Il miglioramento continuo è inteso come pianificazione di processi per raggiungere alti livelli di sicurezza, mantenendo alti gli standard aziendali, senza trascurate una rigorosa politica di rispetto di tempi e il giusto rapporto qualità /prezzo.

Abbiamo ottenuto la certificazione del nostro Sistema di Gestione Qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008 e UNI ISO 29990:2011 relativamente al seguenti ambiti di attività:

Seguiamo procedure ben precise che vengono puntualmente verificate e migliorate.

Flow chart delle procedure per l’erogazione dei servizi

Consulenza per la sicurezza sul lavoro
Consulenza per la sicurezza sul lavoro
Corsi di formazione
Corsi di formazione
Formazione Finanziabile
Formazione Finanziabile